SPECIALE Olimpiadi Rio 2016

Questa notte iniziano le Olimpiadi in Brasile, ho preparato una multipla shock per sbancare…

rio2016

CODICE PLANET : FF4T7

 

Multipla

 

 


FP

MOTIVAZIONE

Ho scelto vari sport per la creazione di questa Multipla antepost: tennis, nuoto e volley.

Per quanto riguarda il tennis le mie scelte sono state molto chiare: per Djokovic l’obiettivo stagionale era la conquista del Roland Garros e una buona prestazione alle Olimpiadi.

Vedendo la concorrenza in gioco penso che Nole possa tranquillamente arrivare in finale e giocarsela probabilmente contro Murray.

Superato lo scoglio non facile rappresentato dal Juan Martin Del Potro nella prima sfida poi sarà tutto molto più semplice per il serbo che se la dovrà vedere solo con Nadal che fisicamente sappiamo non essere al top.

Nishikori e Murray sono dall’altra parte del tabellone e sono affrontabili solo in una possibile finale.

Stesso discorso per Serena Williams che avrà le acque spianate fino alla semifinale che la potrebbe vedere scontrarsi contro sua sorella Venus… il favore potrebbe essere dietro l’angolo.

Dall’altra parte del tabellone invece Kerber e Radwanska, le due più temute.

Infine nel doppio maschile provo un’azzardata ma alquanto probabile vittoria della coppia brasiliana Melo/Soares … sono entrambi ottimi doppisti, nulla vieta loro di disputare una gran olimpiade… la quota è troppo alta a 10,00 !

Per quanto riguarda il volley do molta fiducia al Brasile maschile: ha uno squadrone e si è preparato al meglio per questa avventura.

Con una Francia spompata dagli ultimi successi continentali, una Polonia fuori dai giochi, gli USA non al meglio della condizione… non vedo rivali non battibili per i verdeoro che ricordiamo avranno tutto il proprio pubblico a favore!

Abbiniamo anche un’altra quota spropositata: ahimè andiamo contro un’italiano, ma penso giustamente. Paltrinieri è un’ottimo nuotatore ma penso non riuscirà a ribattere il cinese Yang che per me conquisterà la medaglia d’oro nei 1.500 stile libero.

La quota del cinese è sfavorita rispetto all’italiano solo perchè nell’ultima grande competizione è stato proprio Gregorio a trionfare … ma il cinese si è ritirato prima della partenza!!! Valuebet da paura, con copertura: a noi basta che non fa oro Paltrinieri!

Infine propongo Russia vincente nella ginnastica ritmica femminile in quanto le migliori ginnaste (e di conseguenza le più favorite alla vittoria finale) sono tutte russe!

E’ una gran bella multipla questa… tutta da gustare nel corso di queste olimpiadi che si preannunciano emozionanti come poche!

 



ENTRA NEL MIO CANALE TELEGRAM :
CLICCA QUI.

Perché unirti a noi su Telegram ?

– Notifica quando pubblico sul sito  ✓
– Pronostici live in esclusiva per Voi  ✓
– Audio con motivazioni delle scelte  ✓
– Tutto gratuito e senza richieste particolari ✓

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>