Singola Serie B CALCIO

Ecco la Singola per oggi!

bilancio mensile singole:

1 vinte / 4 perse

BETO
Vuoi sapere quali sono i vantaggi di chi gioca su Betaland?

Clicca qui e leggi.


>> Benevento-Salernitana 1X+Over 1,5 (1,75) <<

Quanto e come devo puntare per guadagnare?



Pronostico disponibile su Betaland,
il sito autorizzato AAMS con le quote più alte del mercato italiano !

betaland


gol Benevento

betaland quote

MOTIVAZIONE

La partita iniziera’ oggi alle 17:30.

Il Benevento è reduce da due sconfitte consecutive e oggi ha bisogno estremo di punti: deve tenere a dovuta distanza il Perugia che insegue e cercare di rosicchiare punti a quelle davanti.

La Salernitana ha 32 punti e ad ora non sembra essere una delle squadre pretendenti alla retrocessione: ci sono altre formazioni messe molto peggio.

Entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte consecutive, ma penso sia il Benevento a dover fare qualcosina in più e soprattutto il fattore casa  fortissimo e non da sottovalutare.

Un Benevento che prima di perdere con il Bari (una sconfitta che ci stava) aveva collezionato la bellezza di 13 partite utili consecutive davanti ai propri tifosi in Serie B, con soli 3 pareggi e ben 10 vittorie nette.

Dubito che possa arrivare una seconda sconfitta casalinga consecutiva, più probabile un pareggio a questo punto se proprio dovesse andar storta la giornata.

Per me comunque il Benevento la puo’ vincere tranquillamente, ripeto l’avversario è ampiamente alla loro portata, è abbordabile.

1X+Over 1,5 di copertura.

 







pronostici

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>