Singola Championship CALCIO

Ecco la Singola per oggi!

bilancio mensile singole:

3 vinte / 4 perse

BETO
Vuoi sapere quali sono i vantaggi di chi gioca su Betaland?

Clicca qui e leggi.


>> Huddersfield-Aston Villa 1X+Over 1,5 (1,80) <<

Quanto e come devo puntare per guadagnare?



Pronostico disponibile su Betaland,
il sito autorizzato AAMS con le quote più alte del mercato italiano !

betaland


huddersfield goal

betaland quote

MOTIVAZIONE

La partita iniziera’ oggi alle 20:45.

Huddersfield che sta disputando una grandissima stagione e che attualmente si trova in piena lotta per la promozione: è a -6 dal Brighton secondo, ma con una partita in meno disputata.

E’ reduce da tre partite senza vittoria e una forte mazzata presa in casa dal Newcastle (sconfitta per 1-3), che tuttavia ci poteva stare.

Huddersfield che in casa è un vero fortino e che dubito possa perderne due consecutive: oggi ci sarà molta grinta in campo e voglia di rivalsa dopo l’ultimo flop. Saranno agguerriti, il loro obiettivo è chiaro.

Aston Villa che conta ben 11 indisponibili e che sta vivendo dunque una stagione non semplice, marcata molto dalle pesanti assenze che hanno condizionato il loro cammino.

Hanno vinto senza subire goal le ultime loro tre uscite, di cui ben due però in casa: fuori infatti lo score, ultima vittoria a parte, è impressionante in negativo… tutte perse nell’ultimo periodo e solo tre vittorie stagionali complessive.

Difficile che una squadra così in difficoltà in trasferta possa impensierire l’Huddersfield, anche perché l’Aston Villa è decisamente meno motivato: i playoff sono lontanissimi, quasi impossibili (circa 15 punti), i playout anche (circa 11 punti). Vivono dunque in un limbo di spensieratezza totale.

Viste le motivazioni, mi aspetto un risultato sicuramente a favore dell’Huddersfield: sento potrebbe essere partita da GOAL, dunque copro con 1X+over 1,5 in combo.

 







pronostici

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>